Il buterese Stefano Inzisa (nella foto) entra a far parte del direttivo della Conflavoro Pmi Gela & CL Sud nella qualità di dirigente con delega al territorio di Butera, a cui assocerà anche la delega al turismo.
L'associazione che ha già iniziato la sua attività su Gela, anche su Butera si propone di essere puntuale e serio riferimento territoriale per le imprese fornendo assistenza sull'accesso al credito, alla tutela legale, alla consulenza sui bandi di finanza agevolata, assistenza e formazione sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che ad una vera ed effettiva rappresentanza sindacale in tutte le sedi, prestando un'attenzione particolare ai contratti collettivi nazionali di Conflavoro.
«Conflavoro Pmi è un'occasione per Butera – afferma il neo-referente Stefano Inzisa – perché affida alla nostra comunità uno strumento utile per lo sviluppo del territorio ed anche perché inserita in un network di professionisti e servizi strutturato a livello provinciale, regionale e nazionale».
«Il ventaglio di contratti collettivi conflavoro possono essere occasione utile per i datori di lavoro per poter risparmiare il costo dei lavoratori senza diminuire la retribuzione di lavoro – aggiunge Inzisa – oltre che essere occasione per aumentare l'offerta di lavoro. Oggi ancor di più a causa di questa urgenza c’è bisogno di ulteriori tagli e agevolazioni per mettere in condizione le Pmi, non solo di non chiudere ma ricominciare a produrre.
Ringrazio – conclude Inzisa – il presidente avv. Eugenio Catania, che da sempre ripone una fiducia incondizionata nei miei confronti».