Maniscalco (F. Italia): centrodestra compatto su Scerra vicepresidente del Consiglio

Maniscalco (F. Italia): centrodestra compatto su Scerra vicepresidente del Consiglio

"Grande soddisfazione" è stata espressa da Forza Italia per l’elezione di Totò Scerra (nella foto) alla vice presidenza del consiglio comunale.
In una nota diffusa in serata dal coordinatore cittadino Emanuele Maniscalco, si afferma che "è stato premiato l’impegno costante del nostro capogruppo il centro destra ha dimostrato che nell’unità trova sempre la vittoria. Singolare la corsa del Pd ad occupare tutte le poltrone disponibili, che fallisce ogni qualvolta a decidere non sono le logiche di palazzo ma la città, rappresentata anche dall’assise civica”.

Maniscalco afferma anche avvicinandosi ad una campagna elettorale determinante per il futuro della città, "Forza Italia è impegnata alla realizzazione di un progetto di rilancio del territorio iniziato già alle scorse regionali, che passando attraverso le elezioni nazionali, ci vedrà determinanti alle prossime amministrative unitamente a tutta la coalizione di centro destra. Insieme ai leader del partito, gli onorevoli Federico e Mancuso, siamo impegnati in una riorganizzazione interna di Forza Italia sullo slancio dell’entusiasmante risultato elettorale avuto alle scorse elezioni; avere il 30% dei consensi in città ci obbliga a dare risposte concrete in termini sia di programmazione che di rappresentanza”.

La nota del coordinatore di Forza Italia Maniscalco si conclude con i ringraziamenti ai consiglieri di centro destra che in questa vicenda "hanno dato segno di grande maturità e coesione; insieme alla colazione di centro destra stiamo lavorando per raggiungere risultati importanti alle prossime politiche, con l’obiettivo di avere un rappresentante del nostro territorio anche a Roma".