Prosegue senza sosta il lavoro in casa Melfa’s Gela Basket per formare la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di serie C.
Dopo gli annunci di Orazio Ventura, del play 2003 Mimmo Cardone e del pivot sempre 2003 Lazar Golubovic, oltre all’ormai quasi certo ritorno a Gela di Luigi Dispinzeri dopo l’ultima esperienza a Piazza Armerina, nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato un altro importante innesto.
Si tratta del gelese, guardia classe 2000, Salvo Longo (nella foto) che ritornerebbe a calcare il campo del Palalivatino dopo un anno di inattività, essendo stato alle prese anche con alcuni problemi fisici. Un tassello che comunque garantirebbe ulteriore esperienza per poter ambire ad un campionato da protagonista.
Sul fronte giovani, invece, farà parte del gruppo Amar Imamovic, guardia tiratrice del 2004, di buone prospettive future, dimostrate nell’ultima parte di stagione, in particolare nelle categorie giovanili.
Non farà parte del roster Tommaso Incremona, il quale nelle scorse ore è stato annunciato come nuovo atleta della Siaz Piazza Armerina, che sarà ai nastri di partenza del campionato di B Interregionale.