Il Macchitella agguanta l’ottavo successo su 8 partite disputate nel campionato di Serie C2 girone B.
I ragazzi di mister La Rosa escono vincenti dal difficile campo dell’Atletico Campobello con il punteggio di 0-2, salendo in classifica a quota 24 punti.
L’ incontro ha messo in risalto le qualità del reparto arretrato abile ad annichilire tutti gli attacchi degli avversari riuscendo a non subire reti e il talento di Mirko Caglia autore delle due marcature, le ultime con i colori biancorossi dato che il giocatore ha deciso di sposare il progetto degli avversari di turno.
Soddisfatto il tecnico a fine gara. «Non è stata una bella partita – ha detto La Rosa – ma abbiamo giocato con grande concentrazione. Mi è piaciuta soprattutto la fase difensiva. Il nostro portiere è stato impegnato pochissimo».
Riguardo l’addio di Caglià, La Rosa ha così commentato: «Un fulmine a ciel sereno, anche perché il Campobello ha contattato il nostro tesserato senza prima consultarci o informarci. Comprendiamo – continua La Rosa – la scelta del giocatore di accettare altre offerte economiche importanti».
Terza battuta d’arresto consecutiva per lo Sporting Savio. Stavolta a conquistare l’intera posta in palio a discapito dei gelesi è il Concordia Futsal per 4-1. In settimana è stato ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Faraci classe 1997. Il ragazzo negli scorsi anni ha militato tra le fila della squadra Juniores del Macchitella, raggiungendo una finale regionale.