Ciclisti di tutta l’isola hanno corso a Gela sul lngomare Federico II di Svevia in ricordo del giovane Salvatore Zuppardo, nel 19° anniversario della sua prematura scomparsa.
La squadra classificata al primo posto è stata quella del Velo Club di Gela, al secondo posto la “Salvatore Zuppardo” e al terzo la “Grammichele cicli”.
Per la categoria Debuttanti è arrivato al primo posto Angelo Manciavillano del Velo Club di Gela; Salvatore Baglieri del Bio Ape Maya per la categoria Gentlmen 1/M5; Roberto Carcione della Asd “Salvatore Zuppardo” per la categoria Gentilmen “/M6; Fabio Calabrese del Max Capelli Bike per la categoria Juniores, mentre Giuseppe Caruso della Bici Club Stefanese per quella Senior 1/M1 e Francesco Aliotta della Velo Club per la Senior 2/M2.
Per la categoria Super G A/M7 si è classificato Paolo Bartoli Della Velo Club, mentre per la Super G B/M8 si è classificato Paolo Dominante della “Salvatore Zuppardo”. Per la categoria Veterani 1 al primo pèosto Vincenzo Giacchino della Bici Club Stefanese, mentre per La Veterani 2 Antonino Iozza della Velo Club.