Calcio Promozione/Vigor debutto straripante

Calcio Promozione/Vigor debutto straripante

La Vigor Gela (nella foto l’attaccante Francesco De Leonardos) non sbaglia al debutto in Promozione, battendo per 4-1 lo Scicli. Partita senza storia al Presti, con i biancazzurri sempre al comando del gioco.

«Devo fare i complimenti ai ragazzi ha detto il tecnico Fausciana – per la prestazione e il risultato». 

Gioia per il risultato espressa anche dall’attaccante Kevin Strabone: «Sono felice per la vittoria e per il gol. Ringrazio il mister per la fiducia. Il tecnico crede in noi e ce lo dimostra in ogni allenamento. Adesso pensiamo alla prossima partita». Soddisfatto di esser tornato in campo dopo diverso tempo e della prestazione anche l’altro attaccante biancazzurro Nino Carbonaro: «Sono felice di essere tornato in campo, era fondamentale. Dopo l’infortunio è stato tutto un pochino complicato, ma sto lavorando duramente per trovare la forma migliore ed essere utile alla squadra».

Prossimo avversario il Noto, che ha pareggiato al debutto per 0-0 contro l’Acicatena. In casa biancazzurra è importante ottenere la vittoria per proseguire nella serie positiva di risultati. Intanto, giovedì scorso si è svolto un incontro tra il presidente della Vigor, Paradiso, ed il sindaco Terenziano Di Stefano:

per la consegna ufficiale di 32 abbonamenti omaggio per la stagione calcistica 24/25, affinché siano destinati alla fascia più debole della nostra città così da offrire loro l'opportunità di seguire e vivere le emozioni delle partite disputate dai nostri biancazzurri.Una iniziativa solidale che vuole sottolineare l’impegno della società sportivanon solo nello sport, ma anche nella promozione dei valori sociali e della solidarietà, si legge nella nota stampa diffusa.

Vigor Gela - Scicli 4-1

Marcatori: Deoma 27’pt; De Leonardis 10’st, Strabone 29’st, Carbonaro 38’st, Brullo 46’st

Vigor Gela: Mangione, La Cognata, Nobile (Strabone 18’st), Giarrizzo, Spampinato (Scicolone 30’st), Campanaro, Carbonaro, Valerio R. (Golisano 30’st), De Leonardis (Lovisi 37’st), Scalpellato, Deoma (Cosentino 20’st). A disp.: Marino, Ronsisvalle, Torrisi, Valerio K. All.: Fausciana

Scicli: Trovato, Incatasciato, Migliorino (Rimmaudo 42’st) Brullo, Carpinteri, Rosa, Spitale (Casagrande 22’st), Gazze, Drago, Vitale, Ochi (La China 42’st). A disp.: Vindigni, Migliorisi, Voi, Cappello. All.: Giuseppe Rosa

Arbitro: Sig. Lauria (sezione Agrigento)