La Nuova Città di Gela sogna in grande e la conferma arriva anche dal secondo acquisto in vista del campionato di serie C:
la società giallorossa si è assicurata le prestazioni della schiacciatrice classe 1999 Clelia Torre (nella foto), già protagonista nella categoria con la Strano Catania, fermatasi in semifinale dei playoff, con esperienze anche in B2. Un colpo giovane e di effetto, per un campionato di vertice. Negli scorsi giorni, la Società ha anche annunciato il rinnovo di Miriam Murvana, centrale che farà coppia con la neoarrivata Neli Todorova.
«Sono felice che Miriam Murvana per il terzo anno consecutivo farà parte del nostro progetto – commenta il direttore generale Fortunato La Rosa – è una ragazza che è cresciuta molto e che merita la piena fiducia anche per il campionato di serie C, che è giusto che affronti. Clelia è una ragazza che seguivamo da tempo, già lo scorso anno avevamo avuto modo di apprezzarne le doti. È un tassello importante in una batteria, quella delle schiacciatrici, di livello come la squadra che stiamo allestendo».
Nei prossimi giorni sono attesi altri importanti annunci. Con questi nuovi acquisti e le importanti riconferme, la promozione può essere un serio e concreto obiettivo.