La gelese Jenny D’Antoni (nella foto) è tra le protagoniste della storica promozione della Traina Caltanissetta in serie B1:
la società nissena ha staccato il pass per il salto di categoria, battendo nei playoff il Terracina con un doppio 3-1 tra andata e ritorno. Una stagione da incorniciare per la D’Antoni, una giocatrice ad aver disputato tutte le 32 partite in calendario con 457 punti totali.
Numeri da capogiro che la rendono una delle migliori giocatrici della categoria. Classe 2002, ha mosso i primi passi nella pallavolo con la maglia del Volley Gela – squadra in cui è tesserata – dimostrando sin dalla giovane età delle doti superiori alle coetanee, diventando un pilastro del progetto biancazzurro, arrivato in serie C con un gruppo Under 16/18.
A Caltanissetta da tre stagioni, la sua crescita è stata esponenziale e adesso è pronta per la B1. Tra le fila della Traina, presente anche una vecchia conoscenza della pallavolo gelese, ossia la palleggiatrice Noemi Spena, che anno dopo anno si conferma sempre tra le migliori giocatrici nel suo ruolo.