Termina sul gradino del podio il percorso della formazione Under 13 del Volley Gela nel torneo di categoria: le ragazze di Giacomo Tandurella, nella finalina per il terzo posto, si sono imposte sulla Kanguro Caltanissetta con un netto 2-0 (sfida al meglio dei 3 set).
Buon risultato per il giovane team molte delle quali alla prima esperienza in un campionato giovanile. «Questo risultato – dice Tandurella – ci gratifica di tutti i sacrifici fatti durante l’anno.
Abbiamo affrontato questo campionato con ragazze alla loro prima esperienza ed alcune ancora più giovani dell’età per prendere parte al torneo. Certo, resta il rammarico per non aver disputato la finale più importante, vinta dal Ribera contro il Canicattì, ma resta comunque un bel pnto di partenza in vista della prossima stagione».
Adesso in casa Volley Gela è tempo di programmare il futuro, che vedrà sempre le giovani protagoniste con l’obiettivo più importante di tornare al successo in un campionato giovanile. Si lavora anche per programmare la prossima stagione in serie D dopo la promozione ottenuto lo scorso aprile.