Come vi avevamo preannunciato nello scorso numero, tante novità in casa Nuova Città di Gela:
negli scorsi giorni è stato confermato il cambio di proprietà, con la società – che ha cambiato logo e colori sociali passando dal giallonero al giallorosso – che è passata in mano all’Avv. Giuseppe Panebianco, che subentra al gruppo coordinato da Marco Scerra, che ha deciso di dedicarsi esclusivamente al calcio. Riconfermato il tecnico Massimo Bonaccorso, che sarà coadiuvato da Nuccio Chirdo, la società qualche giorno fa ha ufficializzato il primo movimento in entrata.
Si tratta di Neli Todorova, centrale classe 1984, nella scorsa stagione protagonista nella Stefanense Santo Stefano di Camastra, neopromossa in serie B2. Un colpo di spessore, dunque, che conferma le importanti ambizioni della società.
Nei prossimi giorni è attesa anche la riconferma del capitano Lorena Tilaro, così come quella di Ilenia Mencio. Chi non farà parte invece della rosa per il campionato di serie C è la palleggiatrice Corinna Perdichizzi, che nella passata stagione si è confermata importante ai fini della conquista della promozione. La Società sta sondando altri profili di spessore nel suo ruolo.
Nella foto a sinistra, Neli Tedorova con il neo presidente Giuseppe Panebianco