Altro importante traguardo per il Volley Gela.
La società, fresca di promozione in D con le Under 13, ha raggiunto le semifinali del campionato di categoria. Le giovanissime atlete guidate da Giacomo Tandurella, lunedì 27 maggio saranno di scena a Canicattì, dove affronteranno in un triangolare le padrone di casa ed il Dinamica di Santa Caterina Villarmosa.
«Siamo molto soddisfatti – dice Tandurella – di aver staccato il pass per le fasi finali del campionato Under 13. Alla vigilia del torneo non era così scontato, ma il duro lavoro da parte di tutto il gruppo ha dato i frutti sperati. Adesso l’obiettivo è quello di alzare l’asticella, sappiamo che ci aspettano due partite difficile contro Dinamica e Canicattì ma sono fiducioso sui nostri mezzi e sono certo che le ragazze daranno il massimo per togliersi questa altra grande soddisfazione».
Intanto la società è già al lavoro per programmare la prossima stagione in serie D, non volendo trascurare alcun minimo dettaglio, a partire dalla preparazione del gruppo – che sarà anche il prossimo anno prevalentemente Under 16 e Under 18 con la presenza di qualche elemento d’esperienza – al torneo di caratura regionale.