Dopo aver terminato il campionato di serie D al secondo posto, conquistando comunque la promozione in C, in casa Nuova Città di Gela è tempo di programmare il futuro, che si preannuncia importante e ricco di cambiamenti.
Il primo, sostanziale, è l’uscita di scena da parte del patron Marco Scerra, il quale preferisce seguire solamente il calcio, lasciando così la squadra in mano all’avv. Panebianco, che già in questa stagione è entrato nei quadri dirigenziali. Chiude così l’era giallonera con due promozioni consecutive dalla Prima Divisione, inizia, però, l’era giallorossa, come si intuisce dalle grafiche postate sui profili social della squadra, che sembra anche intenzionata a cambiare logo.
Altra importante novità, l’ingresso come main sponsor di Albert, società che potrebbe dare anche il nome alla realtà pallavolistica. Sul fronte squadra, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà guidata dal duo Bonaccorso-Chirdo, che già stanno lavorando insieme a Fortunato La Rosa (foto) per le prime riconferme in vista di un campionato che vedrà Gela ancora una volta protagonista, col sogno di riportare il nome della città in serie B2 come tanti anni fa con l’allora Meic Services Pallavolo Gela.