Ancora alla ricerca dei primi tre punti nel campionato di serie B, il Gela si appresta ad affrontare una delle più lunghe trasferte del campionato: sabato, alle ore 18:00, i biancazzurri di Enzo Fecondo saranno di scena in Calabria contro il Bovalino.
Gelesi reduci dal buon pareggio per 3-3, alla prima in casa, contro la Blingink Soverato, tra le squadre candidate alla vittoria finale del torneo. Una prova totalmente diversa da quella di Marsala, complice anche la possibilità di una maggiore rotazione della rosa durante la sfida. In cattedra i soliti Mirko Caglià e Croci Di Bartolo, a segno insieme allo spagnolo Jony Da Sousa. Nel complesso, tutti coloro chiamati in causa hanno dato un ottimo contributo e per certi aspetti il risultato di parità può anche stare stretto.
Contro il Bovalino, sarà un altro impegno tosto, così come lo saranno tutti nel corso dell’anno, essendo il girone H abbastanza equilibrato, dove adesso a far da padrone è l’Adrano a punteggio pieno.
Quello calabrese sarà uno step determinante per capire a cosa realmente possono ambire i biancazzurri, che vogliono assicurarsi un posto sul treno delle grandi, per evitare di dover già rincorrere le posizioni più nobili, con maggiore consapevolezza del proprio potenziale.