Basket/ Melfa’s, campionato al via

Basket/ Melfa’s, campionato al via

Debutto in trasferta per il Melfa’s Gela Basket:

sabato 7 ottobre alle ore 19:00 i biancazzurri del tecnico Salvatore Bernardo saranno di scena in quel di Milazzo contro la Svincolati Academy per la prima giornata del campionato di serie C. Una sfida a cui il sodalizio gelese arriva dopo le due sconfitte in Coppa Sicilia, contro Basket Ragusa e Olympia Comiso, ma motivato per partire nel migliore dei modi possibili, con Dorde Stanic a disposizione.

 Il playmaker, nativo di Belgrado, è arrivato in città da una settimana e già sembra ben amalgamato col resto del gruppo. A lui è affidata la chiave della squadra, che vanta nomi importanti per la categoria, come Orazio Ventura, Salvo Longo e Luigi Dispinzeri, a loro il compito di trascinare il gruppo di giovani, di cui fanno parte Amar Imamovic e Andrija Dozic, due atleti in cerca di riscatto dopo la passata stagione sottotono.

In casa Melfa’s c’è voglia di riscattare un anno, quello scorso, disastroso con soltanto due punti ottenuti. L’ obiettivo della Società, in primis, è quello di far rinnamorare i sostenitori della pallacanestro e rilanciare il movimento, anche attraverso il settore giovanile che si appresta ad affrontare campionati importanti come l’under 17 e under 19 Eccellenza.