Prosegue incessante il lavoro della dirigenza del Melfa’s Gela Basket in vista del prossimo campionato di serie C, da questa stagione unica.
Un roster quasi interamente nuovo quello che avrà a disposizione il coach Salvatore Bernardo. Unici riconfermati dalla scorsa stagione, per il momento, Orazio Ventura (nella foto) ed il giovane Nicolò Dispinzeri. Tanti, invece, i volti nuovi: su tutti spicca il ritorno, dopo quasi 11 anni, di Luigi Dispinzeri, gelese che nella passata stagione ha militato nella Siaz Piazza Armerina, vincitrice del campionato di C Gold, ma che ha dovuto fare i conti con un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per tanti mesi.
Ritorna anche ad indossare la casacca, che da quest’anno non sarà più biancorossa ma biancazzurra, Salvo Longo dopo un anno di inattività. Arriva a Gela il play/guardia classe 2003 Domenico “Mimmo” Cardone, nella passata stagione tra le fila dell’Or.Sa Barcellona, e l’ala/pivot Lazar Golubovic anche lui protagonista con la società messinese.