Calcio Promozione/  Ssd in stato di pre-crisi

Calcio Promozione/  Ssd in stato di pre-crisi

Un punto in tre partite, adesso i numeri iniziano ad essere allarmanti in casa Gela, dopo la seconda sconfitta per 3-2 in casa Priolo Gargallo, con una delle peggiori prestazioni da inizio stagione.

Persa la vetta, adesso occupata dal Motta, che ha incrementato il proprio vantaggio sui gelesi a 4 punti (39 gli etnei, 35 i gelesi), in casa biancazzurra è tempo di riflessioni per cercare di capire cosa non sta funzionando per il verso giusto. Complici anche le assenze di Pandolfo – il cui rientro è previsto nel giro di 20 giorni – Riggio, per lui stagione finita, Italiano indisponibile e Tuvè per squalifica, al “De Simone” di Siracusa solo le reti di Caci e Scerra hanno reso meno amaro un passo falso inaccettabile per le modalità, contro una squadra imbrigliata nella zona playout.

Da domenica 5 febbraio al “Presti” contro il Misterbianco Calcio, terzultimo con 15 punti, è obbligatorio un cambio di passo per non mettere in bilico anche la seconda piazza, dato che il Vittoria terzo è distante soltanto 3 punti. Per l’occasione il tecnico Mirko Fausciana (nella foto) avrà quasi l’intera rosa a disposizione, con gli undici titolari che saranno pressoché gli stessi schierati contro il Priolo Gargallo. Più che mai in un momento così delicato serve il contributo di tutta la rosa per riprendere la corsa verso il salto di categoria tanto desiderato dalla piazza. Fischio di inizio fissato per le ore 15,00.

TABELLINO

Priolo Gargallo vs SSD Gela 3-2

Marcatori: Costa 3’ e 27, Caci 49’ pt; Magnano 2’, Scerra 51’ st

Priolo Gargallo: D’Alessio, Costa (Trotola 1’st), Bonaccorso, Andolina (Azzaro 18’st), Conti, Di Dio, Cassia, Musso (Rizza 8’st), Miceli, Rossitto, Magnano (Porchia 4’st)

A disp.: Sgamdurra, Russo, Di Stefano, Castrogiovanni, Di Natale

All.: Domenico Porchia

Gela: Pizzardi, Argirdeni, Cosentino (Brasile 19’st), Pira (Gradito 19’st), Camilleri, Minolfi, Fiore (Floridia 19’st), Mauro, Caci, Scerra, Deoma (Ascia 19’st)

A disp.: Gradito, Golisano, Nicolosi, Ferrigno, Scicolone

All.: Mirko Fausciana

Arbitro: Sig. Armenia (sezione Ragusa)