Prosegue spedita la marcia del Gela nel campionato di Serie C1.
I biancazzurri di Enzo Fecondo, capolista del girone B con 23 punti, sono ancora imbattuti dopo nove giornate e, in particolare nelle ultime uscite, hanno dato prova del loro valore, imponendosi due settimane fa sul campo del Leonforte per 5-2 e la settimana scorsa al PalaLivatino contro il Barcellona Futsal per 3-1.
Proprio quest’ultimo impegno si è rivelato più insidioso del previsto, con Caglià e compagni costretti a rimontare lo svantaggio iniziale. Di Croci Di Bartolo (nella foto) e Giuseppe Marchese le reti che sono valse i 3 punti, fondamentali per mantenere le due lunghezze di vantaggio sulla rivelazione PGS Vigor San Cataldo e ben sei punti sulla terza Adrano.
Sabato 19 novembre, il Gela sarà di scena in casa dello Scicli, nono con 8 punti. Una partita particolare per i gelesi, che vorranno prendersi la rivincita dopo la sconfitta ai rigori nello spareggio promozione dello scorso anno. Nell’ultimo turno la compagine ragusana ha ottenuto una vittoria per 4-1 proprio contro l’ostico Leonforte.