Il Comitato spontaneo "Fuori Caltaqua" di Gela, ha iniziato le procedure per la class action nei confronti dei gestori idrici della città di Gela.
Come informa una nota diffusa dal responsabile delle relazioni esterne del Comitato, Massimo Vella, «si tratta della fidelizzazione di coloro che hanno firmato l'esposto, nel mese di dicembre ed a cui ora chiediamo di confermare l'adesione, ma anche a coloro che non avendo firmato voglio parteciparvi, con il contributo di 30 euro (10 il costo della tessera che avrà scadenza 31/12/2021 e 20 il costo vivo dell'azione comune fino alla sua definizione)».
Il tutto può essere fatto presso due punti in città e cioè:
In via Palazzi 30, c/o Gela Poste in orari di apertura
In via Palazzi, 2 c/o Ferramenta Greco in orari di apertura.
Per coloro che sono impossibilitati a muoversi da casa, il Comitato mette a disposizione un numero wathsapp (3516222969) a cui fare riferimento, al fine di poterli raggiungere e fidelizzarli.
Nel contempo è stato chiesto all'amministrazione comunale un luogo ove avere la possibilità di informare i cittadini il giorno 11 gennaio (sabato) sulla problematica acqua e le azioni che contestualmente stiamo portando avanti come comitato in comunione con il Movimento Consumatori di Caltanissetta.
Massimo Vella - responsabile delle relazioni esterne - (contatto 3804338431)