Un nuovo progetto per Gianni Virgadaula.
Una storia del “paranormale” ispirata ad una storia vera, facente parte di una serie di 7 episodi interamente scritta dal cineasta gelese.
Il film, che vuole raccontare quelle dimensioni misteriose ed occulte che sfuggono alla nostra logica, avrà per titolo “Angela”. Le riprese sono previste per fine ottobre nella nostra città, in alcune suggestive location.
Protagonista nel ruolo di un misterioso personaggio sarà la giovane attrice di origine ragusana Michela Incardona (nella foto), che ha esordito sullo schermo proprio con Gianni Virgadaula nel docu-film “Gelone, la spada e la gloria”. Adesso il salto di qualità in una parte non certo facile per una ragazza che – dice il regista e scrittore – oltre ad essere molto bella, ha un naturale e straordinario talento ed una raffinata eleganza.
Accanto a Michela, Eleonora Manara, l’attrice romana che ha spesso lavorato con Pupi Avati, e ha avuto un ruolo anche ne “Il signor diavolo”, l’ultima pellicola del maestro bolognese, che è attualmente fra i film più gettonati ai box office di questa nuova stagione cinematografica. Ambientato ai nostri giorni, ma con uno sguardo rivolto al passato,“Angela” verrà realizzato dalla GV Movie Production.