"Note dal cuore" è il titolo scelto dal Coro Polifonico Perfetta letizia per il Concerto che si terrà venerdì 28 alle 20,15 nella chiesa Madre, a Mazzarino.
L'evento è interamente dedicato al ricordo di Rocco Di Benedetto, il ragazzo di Mazzarino che alcuni mesi fa ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Il sacrificio di Rocco non è stato invano perché ha permesso a tanti giovani di Mazzarino di avvicinarsi al mondo della donazione di sangue e nello specifico a quella del midollo osseo.
E' nato il gruppo donatori Admo di Mazzarino intitolato proprio a Rocco di Benedetto per continuare, in suo nome, la promozione della cutura del dono. I referente del gruppo Admo è Davide Virga , un infermiere di Mazzarino, già socio donatore Gli organizzatori ringraziano il Comune di Mazzarino nella persona del sindaco Dott. Enzo Marino e il Sig. Giuseppe Vincenti, presidente del consiglio; il Parroco della Chiesa Madre, Don Angelo Cannizzaro La Famiglia Di Benedetto - Ines e Luigi , Marzia , Filippo, Fidas Adas Mazzarino, associazione donatori di Sangue, Mazzarino Soccorso, Il Lions Club di Mazzarino, tutti gli sponsor che hanno sostenuto l'evento.
Il Concerto rientra tra gli eventi promossi da Febiarco e Ars Cori . l'associazione regionale de cori siciliani in occasione della 25a edizione nazionale della Festa della Musica alla quale aderisce il Ministero dei Beni Culturali e la Siae.
L'ingresso è gratuito, start ore 20.15 Chiesa Madre a Mazzarino. Direttore del Coro Mª Melissa Minardi; Pianista Mª Nuccia Scerra