L’Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Gela, organizza il tradizionale pellegrinaggio Mariano alla Edicola Votiva di Maria di Betlemme, in contrada Betlemme,
con le consorelle delle Associazione d’Arma, (Associazione Nazionale Carabinieri – Associazione Nazionale Guardia di Finanza di Gela – Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria Sezione di Niscemi – Associazione Marinai d’Italia Sezione di Gela – Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione di Niscemi e Gela – Associazione Nazionale Insigniti dell’ordine al merito della Repubblica Italiana Sezione di Gela – Cavalieri Templari poveri Cavalieri di Cristo di Gela ).
Detto pellegrinaggio, giunto al secondo anno, avrà luogo mercoledì 22 maggio, con inizio alle ore 19,00, con partenza dal piazzale antistante la Capitaneria di Porto, sito in questa via Federico II di Svevia, percorrerà tutto il tratto della via Federico II di Svevia, fino ad arrivare all’Edicola Votiva della Madonna di Betlemme.
Durante il percorso recita del Santo Rosario, a fine processione l’Assistente Spirituale Don Luigi Petralia impartirà la Benedizione su tutti i presenti.
Ne ha dato comunicazione il presidente dell’Associazione nazionale Polizia di Stato – sezione di Gela – dott. Ignazio Sorrentino