L'ing. Giovanni Iozza è il nuovo presidente Lions club Gela Host

L'ing. Giovanni Iozza è il nuovo presidente Lions club Gela Host

Nella serata di ieri, 7 luglio, si è svolta la cerimonia di passaggio di campana del Lions Club Gela Host tra il presidente out coming, dott. Carmelo Ferrigno, ed il presidente in coming, ing. Giovanni Iozza.

Il dott. Ferrigno ha salutato i Soci ed il staff con grande emozione, ricordando i service realizzati sul territorio.

L'ing Giovanni Iozza, che raccoglie il testimone del prestigioso club, si è detto onorato e pronto ad affrontare il gravoso ed impegnativo per promuovere il bene civico, culturale, sociale e morale della nostra comunità, ancora dopo 60 anni dalla sua fondazione.

«Per poter proseguire quel sogno di solidarietà, iniziato 60 anni fa – ha detto ricordando il padre tra i fondatori del Lions Club Gela Host – dobbiamo continuare ad agire, a fare quanto già fatto, nel cammino della tradizione, ma dobbiamo muoverci con più sensibilità, disponibilità, e amore per il prossimo, perché il viaggio dei Services è anche un approccio per vivere bene in una Società difficile quale risulta ormai essere la nostra». 

In questo percorso, sarà affiancato dal suo staff, composto da Nicola Alessio Gennuso (segretario); Francesco Barone (Tesoriere); Gaetano Trainito, (Cerimoniere), Sergio Antonuccio (Global Service Team), Angelo Turco (Global Membership Team), Grazio Di Bartolo (Global Leadership Team).

(Nella foto, da sinistra, Francesco Barone, Nicola Gennuso, Giovanni Iozza, Gaetano Trainito).

(fonte: Lions club Gela Host)