Martedì 31 ottobre presso la Libreria Orlando si terrà un importante casting alla ricerca di attori e comparse che verranno impegnati nel film Cara mamma, caro papà, prossimo lavoro cinematografico di Gianni Virgadaula.
Il progetto della GV Movie Production affronta il delicato tema della famiglia, in un momento storico in cui il secolarismo imperante e gli stravolgimenti della società sembrano stiano uccidendo quei grandi valori di civiltà e di fede che hanno accompagnato l'uomo nel corso dei secoli, e che vede sotto attacco proprio la famiglia cristianamente intesa come un nucleo di persone che deve avere come figure fondamentali una mamma, un papà e dei figli.
La selezione, che è poi il terzo casting di Cara mamma, caro papà avverrà dalle ore 10.00 alle 18.00 ed è aperto a ragazzi e ragazze, uomini e donne di età compresa fra i 16 e i 60 anni. Si ricercano anche bambini e bambine di età compresa fra i 6 e i 12 anni. Si pregano i candidati di portare con se documenti e foto, ed eventuale curriculum per chi ha avuto modo di avere già altre esperienze nel mondo dello spettacolo.
Chi non avrà i requisiti e le giuste caratteristiche fisiche non verrà ammesso al casting. Quindi l'organizzazione avverte a che i “perditempo” si astengano dal presentarsi. Cara mamma, caro papà, si avvale del patrocinio della Diocesi di Piazza Armerina, del Centro di Aiuto alla Vita e dell'Unione Cattolica Stampa Italiana.