Ci sarà anche Giucas Casella (nella foto) il più grande ipnotizzatore italiano per ET VOILÀ la prima edizione del festival della magia che si terrà giorno 30 agosto alle 20,30, presso le Mura Timoleontee a Gela.
7 grandi maghi vi trasporteranno in un mondo in cui nulla è reale.
Mistero, fantasia, inganno, illusione saranno gli ingredienti principali dello show che vi renderanno i veri protagonisti della serata.
A condurre lo spettacolo sarà uno dei più grandi illusionisti italiani, protagonista di trasmissioni televisive nazionali nelle principali reti televisive italiane: Alexander.
Due ore di pura magia mediante le quali si esplorerà ogni antro della magia, ad esibirsi anche l’illusionista gelese Emanuele d’Angeli nonché ideatore e produttore dello spettacolo.
La produzione è di “EDA Communication & Events”.
E’ ancora possibile acquistare d’ingresso i biglietti a Gela presso la tabaccheria Pepi di Via Palazzi 176, 379 1541943, a Niscemi presso Mondo Musica, via Samperi 70, 320 6809440, oppure chiedere informazione attraverso i profili social (Facebook e Instagram) EDA Communication.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Gela, assessorato agli eventi retto da Cristian Malluzzo e dalla direzione del parco archeologico di Gela. Si prevede il tutto esaurito.