Tra mille difficoltà, la Vigor Gela continua a tenere il passo delle squadre in zona playoff: i biancazzurri si sono imposti per 2-0 sul fanalino di coda Aci e Galatea, grazie alle reti di Pausata e Deoma).
Un successo che consente ai gelesi di restare al quinto posto in classifica con 22 punti, uno in meno della Pro Ragusa quarto.
In settimana, attraverso i propri profili social, la società ha ufficializzato Fabio Campanaro (in foto) come nuovo allenatore. Il difensore ha già diretto la squadra in tre occasioni, totalizzando 6 punti ed è pronto alla prima esperienza da tecnico. Oltre a Campanaro, ufficializzati tre rinforzi: si tratta di Lorenzo Bonaccorsi, Rocco Licata e soprattutto Daniele Argirdeni, esterno che in passato ha militato anche nel Gela Calcio e che arriva dall’esperienza con l’Amo Gela in seconda categoria, un campionato che non rispecchiava affatto il suo livello.
Il campionato si ferma per la pausa natalizia e riprenderà il 4-5 gennaio, con la Vigor Gela impegnata sul campo dello Scicli per la prima giornata di ritorno.
zione.