Seconda sconfitta consecutiva per la Vigor Gela: la squadra di Mirko Fausciana (in foto) ha avuto la peggio contro il Pro Ragusa, perdendo per 2-1.
Ancora una prestazione opaca da parte dei biancazzurri, che rischiano seriamente di mettere a repentaglio la quarta posizione in classifica, che ad oggi garantirebbe l’accesso ai playoff. Bisogna dire, ad onor del vero, che la squadra nelle ultime settimane è stata pressocché rivoluzionata e che quindi è normale che ci voglia un periodo di assestamento per trovare la giusta sintonia di squadra e perfezionare i meccanismi di gioco.
Anche se, però, si fanno sempre più insistenti le voci su possibili cambi dirigenziali, che certamente non rassicurano l’ambiente. Domenica, la Vigor Gela ospita il Frigintini, penultimo in classifica con 8 punti, nella scorsa giornata vittorioso per 2-1 contro l’Aci e Galatea, dopo una serie di tre sconfitte consecutive. Un impegno ampiamente alla portata dei gelesi, che devono ritrovare la via della vittoria per non vanificare tutti gli sforzi fatti.