Dopo quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie ed un pareggio) la Vigor Gela è caduta inaspettatamente al Presti per mano dello Gymnica Scordia, col risultato di 1-2.
A nulla è servito il gol di Strano, del momentaneo 1-1, per evitare la sconfitta ai ragazzi di Fausciana, al terzo stop stagionale. Non si ferma, invece, il lavoro del ds Simone Pardo, che negli scorsi giorni ha piazzato l’ennesimo colpo in entrata: si tratta del portiere classe 2005 Vincenzo Galesi (in foto), che ha iniziato l’anno nel Gela Calcio in Eccellenza ed in passato ha vestito anche la maglia del Licata in D.
Nella decima giornata del girone D, la squadra di Cristian Paradiso sarà di scena in casa della Pro Ragusa, davanti ai gelesi in terza posizione con 17 punti, uno in più di Mangione e compagni. Impegno, dunque importante per mantenere il contatto con le primissime posizioni, in particolare col Megara secondo, distante soltanto tre punti. Il Niscemi sta dominando il campionato con nove vittorie in nove giornate e otto punti di vantaggio sulle inseguitrici.