Calcio Promozione/ Per la Vigor, un’occasione sprecata

Calcio Promozione/ Per la Vigor, un’occasione sprecata

In casa Vigor Gela c’è sicuramente tanto rammarico per la vittoria mancata sull’Acicatena, con la sfida terminata 2-2. Il risultato poteva essere differente, ma i biancazzurri di Mirko Fausciana, sono stati beffati sul finale, perdendo così la possibilità di conquistare 3 punti, che avrebbero permesso di tornare nella zona playoff della classifica.

Continuano però i progressi sul piano del gioco, la campagna di rafforzamento condotta dal ds Simone Pardo sta dando i suoi frutti: ultimi due arrivi in casa Gela, il difensore centrale classe 2002 Gueye Modou (in foto), che in passato ha militato tra le fila del Bisceglie in D e nella passata stagione nell’Irpinia in Promozione ed il centrocampista classe 2005 Salvo Savarese, che tra le sue prime esperienze vanta una stagione con i colori del Caltagirone.

Sabato, in anticipo, impegno esterno sul campo del Priolo Gargallo, quinta forza del torneo a pari punti proprio con Mangione e compagni, chiamati ad una prova di livello per compiere il sorpasso in classifica e confermare il buono stato di forma. (Andrea Scudera)