Volley, le due gelesi viaggiano come un treno

Volley, le due gelesi viaggiano come un treno

Continuano a viaggiare spedite, senza soffrire di vertigini, le due squadre gelesi di pallavolo.

L’Ecoplast è stabile in terza posizione, il che vuol dire partecipazione ai playoff per la serie B nazionale. Il Volley Gela ha messo la freccia e si è preso il primo posto nel torneo di serie D femminile.

Ecoplast. La squadra di Giovanni Blanco (nella foto) è un rullo compressore. Domenica scorsa i gelesi hanno sconfitto la Virtus Floridia per 3-0 (25-15; 25-15; 25-19). Palmeri e compagni sono stabili al terzo posto e vogliono continuare a sognare la qualificazione agli spareggi per andare in serie B. Il vantaggio sull’Augusta è di 3 punti e potrebbe allungare già questa settimana. L’Ecoplast, infatti, sarà ospite dell’Acireale, penultima forza del torneo.

Volley Gela. La squadra di Tandurella è la nuova prima della classe dopo la vittoria contro l’ex capolista Nike San Cataldo. Le gelesi meritano di guidare il girone B per quanto visto sino a questo momento. Il salto di categoria è un obiettivo dichiarato e oggi i punti di vantaggio sulla terza (le prime due saranno promosse in serie C) è di 5 punti. Domenica sfida in casa dell’Erana Raffadali, ultima in classifica con soli 2 punti all’attivo.