Dirigenza quasi interamente nuova, così come la categoria.
Ha preso il via questa settimana la preparazione della Vigor Gela in vista della prossima stagione, che vedrà i biancazzurri del presidente Paradiso ai nastri di partenza del campionato di Promozione, in seguito al buon esito della richiesta di ripescaggio.
Si riparte da Mirko Fausciana (foto) in panchina e da Simone Pardo direttore sportivo, non trascurando all’interno della dirigenza volti noti come Luigi Rivecchio e Davide Bevelacqua. Nelle scorse settimane, Pardo si è rimboccato le maniche per costruire una rosa che possa ambire alla zona alta in classifica: tanti i volti noti come Sebastiano Cosentino, Salvo Deoma, Fabio Campanaro, Joele Golisano, Aleandro Di Stefano, Antonio Vedda, Francesco Giarrizzo, Giovanni Falsaperla, Alessandro Messana e Patrick Caci.
Tra i nuovi arrivi spicca il nome dell’attaccante Rodrigo Lovisi, proveniente dalla Folgore Castelvetrano e del centrocampista Kevin Valerio. La Società sarebbe in procinto di chiudere un grande colpo, ossia quello dell’attaccante gelese Emilio Docente, uno degli attaccanti di maggior spicco, anche in categoria nazionali, proveniente dalla nostra città.