Altri importanti annunci in casa Nuova Città di Gela, in vista del prossimo campionato di serie C.
Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Neli Todorova dalla Stefanense, in casa giallorossa è tempo di riconferme: faranno parte della rosa per la prossima stagione il libero, nonché capitano, Lorena Tilaro e la palleggiatrice Corinna Perdichizzi. Due pezzi da novanta della passata stagione, con la quale la Società intende proseguire il proprio percorso.
«Siamo felici – dice il dg Fortunato La Rosa – di poter contare anche per la prossima stagione di due atlete di livello come Lorena Tilaro (nella foto) e Corinna Perdichizzi. Lorena penso non abbia bisogno di presentazioni, è il nostro capitano, una delle nostre punte di diamante che rappresenta a pieno il nostro progetto. Era un lusso per la serie D, lo sarà anche in serie C. La riconferma di Corinna, invece, l’abbiamo voluta fortemente perché come atleta e come persona è veramente esemplare. Mai una parola fuori posto, sempre concentrata in ogni allenamento».
La Società nei prossimi giorni potrebbe annunciare nuove riconferme e nuovi colpi in entrata per un campionato di vertice. Adesso in casa Volley Gela è tempo di programmare il futuro, che vedrà sempre le giovani protagoniste con l’obiettivo più importante di tornare al successo in un campionato giovanile. Si lavora anche per programmare la prossima stagione in serie D dopo la promozione ottenuto lo scorso aprile.