Il Melfa’s Gela Basket non si ferma più e al Palalivatino conferma la propria supremazia, battendo per 82-71 Comiso, terza forza del torneo di serie C e adesso distante soltanto 4 punti per i biancorossi allenati da Totò Bernardo.
Un ruolino di marcia da prima della classe per i gelesi, che dall’arrivo dei fratelli Caiola (nella foto Emanuele Caiola) a dicembre, stanno inanellando successi su successi. Domenica ultima giornata della stagione regolare, il Gela sarà di scena a Gravina, undicesima forza del torneo che sarà chiamata a dover difendere la permanenza nella categoria, mentre il Gela ormai certi del quarto posto attende soltanto di conoscere l’avversaria nei quarti di finale degli spareggi promozione, verosimilmente l’Invicta Caltanissetta, battuta recentemente al Pala Cannizzaro.
In casa Gela Basket si dicono già soddisfatti del percorso stagionale, anche se, arrivati a questo punto del percorso, in casa biancazzurra l’asticella è stata inevitabilmente alzata e adesso la B è un obiettivo concreto.