Inizio complicato per il Gela Calcio a 5 nel campionato di serie B:
i biancazzurri di Enzo Fecondo, dopo tre giornate, occupano l’ultima posizione in classifica con un solo punto, quello ottenuto nella seconda giornata contro il Blingink Soverato per 3-3. Sabato scorso, seconda sconfitta esterna in altrettante partite per mano del Bovalino con il risultato, pesante, di 4-1. Gela (nella fotoDe Sousa) che, così come a Marsala, per la trasferta in Calabria ha dovuto fare i conti con le assenze di Mirko Caglià e Giuseppe Marchese, due pedine fondamentali nello scacchiere biancazzurro.
Ma le defezioni non possono e devono essere un’attenuante per come sono andate queste prime uscite, con l’obbligo di una svolta immediata già a partire da sabato 4 novembre alle ore 16:00, quando al PalaLivatino arriverà il Barcellona Futsal, squadra giovane ed imprevedibile, che fino ad oggi ha raccolto tre punti, conquistati anche in questo caso nella seconda giornata e scherzo del destino proprio contro il Bovalino per 8-2. Nell’ultimo turno, battuta d’arresto per 2-0 contro il Villaurea Monreale.
In classifica, comanda il Soverato Futsal a quota 9 punti, unica squadra a punteggio pieno. Seconda l’Adrano dell’ex Cesar Cosano a quota 7, davanti un punto su Mistral e Bovalino.