Dopo l’amichevole internazionale contro la University of Malta Futsal, altro impegno di livello per il Gela, reduce dalla sconfitta per 6-4 contro il Mazara nella prima giornata della Coppa Divisione Under 23:
sabato 30 al Palalivatino (ore 16:00), ospiterà ala Gear Piazza Armerina, squadra ai nastri di partenza del campionato di serie A2. Un appuntamento importante per testare la condizione in vista del debutto in campionato, il 14 ottobre, in casa del Marsala.
«Posso ritenermi molto soddisfatto – afferma il tecnico – di quello che ho visto contro Mazara in Coppa. Avendo giocato praticamente solo in 6, i ragazzi hanno fatto un vero e proprio miracolo nel portare al termine la partita che, col tempo effettivo, diventa ancora più dispendiosa sotto l’aspetto atletico, considerando che ancora siamo in fase di preparazione in vista del campionato dove sarà importante arrivare nel pieno delle energie. Cagnes, Genati, Santo Biasco (nella foto) e Ruvio sanno che farò molto affidamento anche su loro e dalle risposte ricevute anche in allenamento sono ancora più fiducioso sul fatto di avere un gruppo che proverà a dare del filo da torciere a tutte le avversarie».
L’ultimo impegno in Coppa Divisione è fissato per il 4 ottobre contro il Meta Catania, compagine di serie A.