Prosegue inarrestabile la corsa dell’Ssd Gela nel campionato di Serie C1 di calcio a 5: i biancazzurri di Enzo Fecondo si trovano in testa alla classifica con 53 punti, ancora imbattuti dopo 21 giornate con 16 vittorie e 5 pareggi.
L’ultima vittoria sabato scorso per 6-1 contro il Leonforte, grazie alle doppiette del giovane Ruvio e Caglià, oltre alle reti di Marchese e Azzolina, arrivato a quota 5 sigilli nelle ultime 4 partite.
Sabato 11 marzo alle ore 17,00, la squadra di Fecondo sarà di scena al “PalAlberti” contro il Barcellona Futsal, in quello che si potrebbe definire un testa-coda, con la squadra di Barcellona Pozzo di Gotto quartultima a quota 23 punti ed in piena lotta salvezza. Caglià e compagni sono obbligati a vincere per tentare l’allungo decisivo sulla PGS San Cataldo, seconda e distante soltanto tre lunghezze, che sarà di scena sul campo del Carlentini quarto.
Per il Gela, con la sfida di sabato, si aprirà un trittico di partite che vedrà la squadra in campo anche mercoledì 15 per il turno infrasettimanale contro lo Scicli e sabato 18 in casa del Montalbano, prima di arrivare allo scontro diretto con la vice capolista, in programma il 25 marzo. In quella data il sogno serie B potrebbe diventare realtà.