I biancazzurri sono usciti indenni dal “PalaMaira” di San Cataldo, pareggiando per 2-2 contro la PGS Vigor nello scontro tra le capolista del campionato di serie C1.
Di Marchese e Di Bartolo le reti che hanno condito un’ottima prestazione da parte del gruppo guidato da Enzo Fecondo, che ha avuto la riprova – qualora ce ne fosse di bisogno – che può ambire al salto di categoria. Nonostante l’addio di Cosano – passato ad una squadra di Serie A svedese – il gruppo sembra mantenere un alto livello tattico e tecnico.
Sabato alle ore 16:30 il Gela ospiterà La Madonnina, terzultima della classe con 10 punti. Una squadra che fino ad oggi ha ottenuto soltanto tre vittorie, l’ultima contro il Montalbano la scorsa giornata per 7-6. In concomitanza della sfida del PalaLivatino, la PGS Vigor San Cataldo sarà di scena in casa del Rosolini, una squadra da giovane da non sottovalutare, che ha messo in difficoltà anche i gelesi, in testa con 28 punti.
Una vittoria, che a questo punto è d’obbligo, consentirebbe a Mirko Caglià (nella foto) e compagni di festeggiare il titolo di Campioni d’Inverno.