La voglia di tornare a calcare palcoscenici importarti, non ha preso il sopravvento sulla volontà di costruire un progetto vincente passo dopo passo.
L’ Asd Gela, a meno di cambiamenti degli ultimi giorni, nella prossima stagione sarà tra le partecipanti al campionato di Prima Categoria, per il quale è stata presentata la richiesta di ripescaggio, che dovrebbe essere accettata. Niente Promozione, come richiesto a gran voce dai tifosi sui social, anche perché vietato da norme federali.
Per il nuovo percorso, il presidente Maurizio Melfa ha deciso di fare affidamento su Marco Cammarata, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. La società ha già messo a segno dei colpi importanti per la categoria, su tutti l’arrivo dalla Sancataldese del gelese Fabio Campanaro (nella foto) Il forte difensore, che torna a giocare in città dopo 3 anni, è stato protagonista in D con la maglia dell’Acireale. Campanaro sarà protagonista insieme al riconfermato Francesco Italiano e tanti giovani promettenti. Nomi che fanno per ben sperare per le posizioni di vertice. L’ allenatore sarà Mirko Fausciana.