Il Gela sfiora il tris e sabato tutti fermi

Il Gela sfiora il tris e sabato tutti fermi

Come per la pallacanestro, anche la giornata del campionato di C del volley non verrà disputata.

Le ragazze di Giacomo Tandurella, avrebbero ospitato al PalaItis l’Academy Catania, sesta forza del torneo con 14 punti, dopo il successo interno per 3-0 contro l’Holimpia Sr.
Le gelesi stanno attraversando un ottimo periodo, anche se nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta in casa della terza Juvenilia Catania per 3-2.

Il punto conquistato è comunque utile sia per il morale, con la consapevolezza di poter lottare contro tutte le formazioni, e soprattutto per la classifica, con il Misterbianco ultimo, distante dieci lunghezze – gelesi a quota 12 punti. «Abbiamo giocato alla pari – afferma la palleggiatrice Milly Apruti (nella foto) – contro una squadra forte come la Juvenilia. Abbiamo avuto un calo di concentrazione non indifferente ad inizio set, ma siamo riuscite a conquistare un punto importante.

Con la possibilità di svolgere allenamenti più intensi, abbiamo riscontrato una crescita non solo fisica, ma soprattutto dal punto di vista mentale. Spero – conclude – che gli ultimi risultati positivi ottenuti possano motivarci per continuare questa fase di ascesa».