Forza Italia: «Opposizione decisa e consapevole»

Forza Italia: «Opposizione decisa e consapevole»

Si è svolto pima di Pasqua all’Hotel Sileno un incontro con i militanti ed i dirigenti di Forza Italia.

Assenti gli onorevoli Mancuso e Bartolozzi per impegni istituzionali, a dirigere i lavori sono stati il coordinatore cittadino Emanuele Maniscalco (nella foto) ed il vice-coordinatore provinciale Emilio Tallarita, che in una nota congiunta, a fine incontro hanno espresso il loro punto di vista attraverso un comunicato stampa congiunto.

«E’ stato un incontro – hanno scritto – con tutta la base del partito per prendere coscienza della responsabilità che la città ha affidato a Forza Italia con il 36% dei consensi, merito del lavoro svolto da tutti in campagna elettorale. Si è analizzato il risultato elettorale e si è discusso dell’organizzazione del partito e delle iniziative che Forza Italia intende intraprendere. Abbiamo anche tracciato la strada da seguire e sviluppare nuove idee.

Due linee guida per il futuro: organizzarsi per vincere le prossime elezioni amministrative, opposizione decisa e consapevole all’attuale disastrosa amministrazione».
L’incontro di Venerdì Santo, hanno concluso Maniscalco e Tallarita, «è stato un input importante che dimostra come i forzisti siano una presenza determinante per il governo della città».