Si chiude con grande soddisfazione da parte del Lions e del Leo club del Golfo di Gela la settimana dedicata al Banco farmaceutico.
Le due associazioni lionistiche hanno infatti sposato il progetto nazionale del Banco farmaceutico attivando il loro punto di riferimento presso la farmacia L’Abbate di via Palazzi: circa cento i farmaci donati dalla cittadinanza durante i giorni dedicati all’iniziativa. Numeri che esprimono la grande sensibilità della popolazione gelese e che vengono accolti con entusiasmo sia da Stefano Trainito che da Guglielmo Giordano, presidenti rispettivamente del Lions club del Golfo di Gela e del Leo club del Golfo di Gela.
Entusiasmo al quale si associa il dott. Filippo Pernicano in rappresentanza della farmacia L’Abbate, ma anche come referente di circoscrizione Lions per il Banco farmaceutico. I farmaci raccolti saranno consegnati presso la Casa del volontariato all’associazione Gela Famiglia O. D. V. , impegnata nell’assistenza alle famiglie meno abbienti della città. L’ennesima iniziativa solidale della famiglia lionistica “del Golfo” si chiude dunque con un successo, mantenendo al centro l’attenzione per le fragilità del territorio.