Un sogno che si realizza per un giovane studente gelese.
Gaetano Savio Cirignotta (nella foto) dopo aver conseguito il diploma nell'indirizzo tecnico aeronautico dell'istituto Majorana di Gela appena lo scorso luglio, ha ottenuto il primo brevetto dell'aeronautica civile presso l'aeroclub di Catania seguito dal comandante Panebianco, suo istruttore.
Le caratteristiche fasce dorate sui tubolari neri alle spalline e L'Aquila dorata sulla tasca sinistra della camicia hanno dato forma ad un sogno coltivato fin da piccolo quando alla playstation preferiva il suo simulatore aeronautico.
Impegno, sacrifici e perseveranza sono stati fondamentali nel raggiungimento di questo traguardo, primo step per arrivare all'obiettivo finale, cioè essere assunto da un'importante compagnia aerea.
Fondamentale il supporto di mamma Milena, papà Filippo e di alcuni docenti che hanno creduto in lui e nelle sue potenzialità.
Gaetano Savio continuerà il suo percorso con tenacia e forza di volontà.
La sua esperienza può essere da esempio a quanti come lui coltivano la passione aeronautica e un invito ai suoi coetanei a credere nei propri sogni e "volare alto" senza timore.