Tanto tuonò che piovve in casa Vigor Gela. I sentori di una crisi dirigenziale si erano già percepiti nelle scorse settimane e negli ultimi giorni sono stati confermati.
Tutti via, a partire dal ds Simone Pardo fino ad arrivare al tecnico Mirko Fausciana. Tutto nelle mani del presidente Cristian Paradiso e squadra in auto gestione, vittoriosa comunque per 2-1 contro il Frigintini, seppur decimata e con giocatori visibilmente acciaccati.
Rosa per il momento affidata a Fabio Campanaro (in foto), che ricoprirebbe il doppio ruolo di allenatore-giocatore, per quella che sarebbe anche la sua prima esperienza in assoluto in panchina. Bisogna dire che la Società ha sondato anche altri nomi, ma la soluzione interna, al momento, sembra quella più probabile, in attesa di capire come si evolverà il mercato di riparazione.
Intanto c’è da prepara la sfida contro il Megara, secondo con 25 punti. Un appuntamento difficile, ma da non sbagliare per non uscire dalla zona spareggi promozione, al momento unica nota positiva di tutta questa paradossale situazione.