Il Gela scalda i motori in vista del prossimo torneo di D: la dirigenza è già al lavoro e già si muovono per le prime riconferme:
farà parte della squadra, anche il prossimo anno, la schiacciatrice Beatrice Fargetta (nella foto), che da sempre lega il suo nome alla società biancazzurra. Fargetta, rientra nel gruppo delle veterane, che faranno da zoccolo duro per la squadra che si riaffaccia ad un campionato regionale.
«La nostra filosofia – afferma il tecnico Giacomo Tandurella – non cambierà nemmeno nella prossima stagione. Anche in serie D, avremo una squadra tra le più giovani del campionato, puntando sempre alla valorizzazione del nostro settore giovanile anche in una categoria regionale. Ovviamente, per fare bene è essenziale poter contare anche su profili del suo livello come quello di Beatrice, che per la serie D la possiamo considerare un lusso».
La Società punterà ad imporsi nelle giovanili, che restano uno dei principali obiettivi, che da sempre contraddistingue il Volley Gela. Nella scorsa stagione, sono stati ottenuti dei buoni risultati, ma nella prossima si lavorerà per conquistare almeno un titolo.