In casa Gela bocche cucite sul futuro, nonostante qualcosa sottotraccia si stia muovendo: si attende la conclusione definitiva della fusione Scerra-Melfa, con i due costantemente in contatto ma che non sembrano intenzionati a proseguire l’avventura biancazzurra insieme.
Fine del rapporto, non ancora ufficializzata, per via di alcuni punti da risolvere per una separazione col lieto fine. Intanto Scerra sta pensando seriamente ad acquisire il titolo del Canicattì in Serie D, nessuna conferma dal diretto interessato o dalle persone accanto a lui, ma allo stesso tempo nessuna smentita è arrivata a riguardo, significato che i contatti sono avviati, anche se ancora per la cosiddetta fumata bianca bisognerà aspettare qualche giorno o settimana.
Il ds Bonaffini, anche lui in attesa di riconferma ma soltanto sotto il punto di vista formale, è in attesa di avere indicazioni su come muoversi sul mercato, a partire dalle riconferme.
Il salto dall’Eccellenza alla D sarebbe importante e allo stesso tempo cambierebbe tutti i piani societari, anche in termini di rosa da costruire per un campionato tranquillo, che nella prossima stagione, vedrebbe la presenza massiccia di club siciliani e questo potrebbe essere un motivo in più per presentarsi ai nastri di partenza della quarta serie Nazionale. Anche se ancora, lo ribadiamo, si tratta soltanto di voci, riportare il Delfino biancazzurro in D sarebbe un primo passo per il rilancio del calcio a Gela dopo un’annata fallimentare, visti i presupposti della scorsa estate.
Calcio/ Eccellenza/ muovendo: si attende la conclusione definitiva della fusione Scerra-Melfa, con i due costantemente in contatto ma che non sembrano intenzionati a proseguire l’avventura biancazzurra insieme. Fine del rapporto, non ancora ufficializzata, per via di alcuni punti da risolvere per una separazione col lieto fine.
Intanto Scerra sta pensando seriamente ad acquisire il titolo del Canicattì in serie D, nessuna conferma dal diretto interessato o dalle persone accanto a lui, ma allo stesso tempo nessuna smentita è arrivata a riguardo, significato che i contatti sono avviati, anche se ancora per la cosiddetta fumata bianca bisognerà aspettare qualche giorno o settimana.
Il ds Bonaffini, anche lui in attesa di riconferma ma soltanto sotto il punto di vista formale, è in attesa di avere indicazioni su come muoversi sul mercato, a partire dalle riconferme. Il salto dall’Eccellenza alla D sarebbe importante e allo stesso tempo cambierebbe tutti i piani societari, anche in termini di rosa da costruire per un campionato tranquillo, che nella prossima stagione, vedrebbe la presenza massiccia di club siciliani e questo potrebbe essere un motivo in più per presentarsi ai nastri di partenza della quarta serie Nazionale.
Anche se ancora, lo ribadiamo, si tratta soltanto di voci, riportare il Delfino biancazzurro in D sarebbe un primo passo per il rilancio del calcio a Gela dopo un’annata fallimentare, visti i presupposti della scorsa estate.