Volley serie C maschile/ Ecoplast a Catania per l’impresa

Volley serie C maschile/ Ecoplast a Catania per l’impresa

La Gupe Catania si è confermata squadra difficile da battere per l’Ecoplast, che nell’andata della semifinale dei playoff promozione di serie C, davanti al pubblico del PalaLivatino, è stata sconfitta 2-3 (23-25; 26-24; 26-28; 25-23; 13-15) al termine di 3 ore di partita, tra due squadre che hanno dimostrato di meritare l’accesso alla finale.

 

Sabato 27 aprile alle 17:30 la gara di ritorno a Catania: i giochi sono comunque tutti aperti, con la squadra allenata da Giovanni Blanco che dovrà vincere 3-0 o 3-1 per chiudere i conti senza dover passare dal Golden set, che si verificherebbe in caso di successo per 3-2 dei gelesi. 

La squadra si è allenata intensamente in vista di questo impegno, consapevole che servirà un’altra prestazione fuori dal comune come quella disputata a Termini Imerese non meno di 15 giorni fa contro una realtà, che alla vigilia dei playoff era data tra le favorite per la promozione in serie B. Tutto è dunque possibile e l’Ecoplast già ci ha abituato a sovvertire i pronostici per proseguire nella strada verso la realizzazione di un sogno.