Nonostante la pausa di due settimane per le festività pasquali, prosegue senza sosta il lavoro del Gela in vista delle ultime giornate del campionato.
Giorni importanti soprattutto per il neotecnico dei biancazzurri Andrea Pensabene che, con doppie sedute di allenamento, sta man mano conoscendo il gruppo. Un lavoro importante per il presente e soprattutto per il futuro, dato che già dal suo insediamento l’allenatore ha iniziato a fare importanti valutazioni sulla rosa in vista della prossima stagione. Già contro il Mazzarrone, nella giornata prima della sosta, si è vista, seppur in minima parte, la mano di Pensabene sul gioco espresso dalla squadra, crollata nei minuti finali della sfida. Contro la Leonzio, domenica 7 aprile al Presti, servirà ottenere a tutti i costi i tre punti per ottenere in modo definitivo la salvezza, ancora non acquisita matematicamente.
«In questi giorni – dice il portiere Armando Di Martino (a destra nella foto ,con Raffaele Gmbuzza – con mister Andrea Pensabene stiamo mettendo benzina nelle gambe in vista dell’ultima fase del campionato, sono quattro partite in cui non vogliamo assolutamente sfigurare. Puntiamo ad ottenere quattro vittorie, abbiamo cambiato molte cose con l’arrivo del nuovo allenatore e ci stiamo adattando ai suoi metodi. È importante chiudere bene la stagione ed è il motivo principale per cui stiamo lavorando intensamente».