Nuovo colpo in entrata in casa Nuova Città di Gela: la società giallonera si è assicurata le prestazioni di Corinna Perdichizzi(nella foto con il dg Fortunato La Rosa), palleggiatrice classe 1992, che vanta esperienze in D, l’ultima col Palazzolo, ed anche in serie C.
Un innesto di esperienza per fare il salto di qualità, seppur in un ruolo in cui la coperta era già abbastanza lunga con la presenza di Noemi Maiorca e della giovane Matilde Catalano, molto apprezzata dagli addetti ai lavori nelle partite interne.
La sconfitta rimediata nell’ultimo turno a Gravina, forse è il punto più basso della storia del club – col terzo set perso 25-7 – ma allo stesso tempo ha consentito alle atlete di preparare con maggiore attenzione e concentrazione l’impegno di domenica, 21 gennaio alle 18:00 al Pala Itis, contro la capolista Adrano, a pari punti (17) proprio con Tilaro e compagne. Un appuntamento da non sbagliare, per non essere risucchiati interamente nella lotta per il secondo, terzo e quarto posto, che varrebbero comunque la promozione in C.