Reduce dall’importante successo tra le mura amiche del Palalivatino per 4-1 contro il Carlentini, il Gela capolista nel campionato di Serie C1 si appresta ad affrontare il derby contro la Sicilgrassi Acireale.
Al “PalaVolcan” sabato 25 febbraio alle ore 17:00, i biancazzurri di Enzo Fecondo saranno chiamati ad un’altra prova di livello, per mettere un altro tassello importante nel percorso verso la promozione. Sono ben 47 i punti ottenuti da Azzolina – tre reti nelle ultime due giornate – e compagni, tre in più della seconda PGS Vigor San Cataldo che in contemporanea affronterà il Viagrande, in un campo ostico per le dimensione ridotte.
A sette giornate dal termine, nessuna delle due compagini più permettersi passi falsi, anche in previsione dello scontro diretto in programma il 25 marzo al “Palalivatino” per la penultima giornata, ma in casa Gela l’obiettivo è quello di chiudere i conti prima di quella data e questo non fa altro che aumentare il valore della sfida di sabato contro gli acesi, battuti all’andata per 3-0 grazie alle reti di Di Bartolo, Brasile – non al meglio della forma in vista dell’importante appuntamento – e Caglià.