La Lega nissena si rafforza, ingrossando le propria fila con l’adesione di nuovi consiglieri e consolidando la propria organizzazione con nuove nomine.
Il coordinatore per la Sicilia occidentale del movimento giovanile del partito di Salvini, Giuseppe Miccichè ha infatti ufficializzato la nomina a nuovo coordinatore della “Lega giovani” in provincia di Caltanissetta, il sancataldese Michele Saetta: «ringrazio Giuseppe Miccichè per la fiducia – dice Saetta – e sono entusiasta per la ripartenza della Lega giovani in provincia di Caltanissetta. L’impegno e la dedizione di tanti giovani faranno cambiare in meglio la nostra provincia e faranno invertire il tasso forzato di emigrazione giovanile che caratterizza questo territorio forse più di altri».
Altra designazione è quella di Dario Di Fazio, nuovo responsabile organizzativo provinciale, già coordinatore giovanile della città di Caltanissetta: «sono contento – afferma Di Fazio – di questo nuovo ruolo, saremo capaci di coinvolgere molti giovani e soprattutto in grado di creare molte iniziative a favore della nostra città, grazie alla freschezza portata dai nuovi volti presenti nella squadra».
Per Oscar Aiello, capogruppo al Consiglio comunale di Caltanissetta nonché coordinatore provinciale della Lega, «l’adesione di nuovi consiglieri e la nuova struttura dirigenziale – dichiara - testimoniano che il partito gode di ottima salute. A Michele e Dario i migliori auguri di buon lavoro, e grazie a Giuseppe Miccichè per il supporto e la presenza. Nei prossimi giorni con Lega e Lega Giovani ufficializzeremo nuovi ingressi e nuove nomine a Caltanissetta e provincia».
(nella foto, da sinistra a destra, Giuseppe Miccichè, Michele Saetta, Dario Di Fazio e Oscar Aiello)