Il Comitato di quartiere “Centro Storico Federiciano” chiama ai suoi doveri civici il sindaco Lucio Greco.
In una nota a firma del Comitato, dott. Giuseppe Filetti (a sinistra nel riquadro della foto) e del vicepresidente dott. Giulio Cordaro (a destra nel riquadro della foto), diretta al primo cittadino ha denunciato lo stato più totale di confusione venutosi a creare sulla questione dei Contrassegni per i Residenti dopo la delibera di Giunta comunale del 26 maggio scorso.
«Non si comprende – scrivono Filetti e Cordaro – se il Contrassegno verrà rilasciato dalla Polizia Municipale o dalla Ghelas, nè a chi dovrà essere eseguito il versamento, nè i tempi di rilascio del Contrassegno».
I due firmatari della nota lamentano al sindaco la non convocazione del Comitato ad una riunione “tecnica” svoltasi e nella quale «si sarebbero decise modalità di rilancio in contrasto con il Regolamento comunale vigente».
«Ci sentiamo – aggiungono Filetti e Cordaro – francamente presi in giro: ognuno parla senza senza freni di argomenti di cui spesso non ha diretta conoscenza (e naturalmente senza ascoltare i diretti interessati)».
I due rappresentanti del Comitato di Quartiere “Centro Storico Federiciano” hanno quindi invitato il sindaco a convocarli con urgenza “per una riunione risolutiva dei problemi burocratici, insieme alla Polizia municipale e alla Ghelas Multiservizi”.